Sabato 3 Febbraio al Cantiere Sociale Camilo Cienfuegos una serata DA CAMPI PER CAMPI

Da Campi per Campi

Da Campi per Campi

Ore 20.30 Cena Benefit per alluvionati
(Prenotazioni entro il 2/02 al nr. ☎️ 338/1263367)

Ore 22.30 Inizio concerti con

T.S.O. – Punk
Brand New Heroes – Alterative rock
Almorto – Alternative rock
Sore – unplugged – punk’n’roll

Durante la serata vendita e ritiro delle magliette disegnate da Zerocalcare

***

BIO MUSICISTI

T.S.O.
Gruppo nato nel 2023 dalle ceneri di vecchi gruppi punl rock toscani, che unisce nuove e vecchie “glorie” del genere.
Siamo “tornati” per cercare di riportare una ventata di energia su quella che è la scena musicale che noi, da sempee, amiamo, suoniamo, ma soprattutto, viviamo!
PERCHÉ IL PUNK ROCK NON È SOLO MUSICA. È UNO STILE DI VITA! Il punk è unità. Il punk è unione, solidarietà & legami. Il punk è, da sempre, la nostra famiglia.. come tutto quello che è stato e che (forse) sarà

***

Brand New Heroes
I Brand New Heroes sono un gruppo musicale alternative-rock, formatosi a Firenze a inizio 2016. Nell’estate 2016 esce l’EP omonimo, il cui singolo Suits viene incluso l’anno successivo nella compilation della Vittek Records. Nel 2017 la band suona su diversi palchi italiani tra cui il Viper Club e la Flog a Firenze. Lo stesso anno esce il singolo What Is Love, cover dell’omonimo brano di Haddaway. Dopo un periodo di pausa dalle scene, la band firma per Overdub Recordings a inizio 2020, per poi entrare in studio l’estate dello stesso anno per iniziare la produzione del nuovo album. A febbraio 2021 viene pubblicato il primo singolo Beverly Hills, seguito poi da No Way e Shrill Whisper (nel cui video compare la campionessa mondiale 2018 di pattinaggio Giada Cavataio) che anticipa la release ufficiale del nuovo album Let It Out, il 23 Ottobre 2021.
Line Up
Francesco // Lead Vocals
Alessio // Bass + Keyboards + Vocals
Giulio // Drums

***

Almorto
Alberto Morganti (da cui poi deriva Almorto Berganti) è un cantautore, polistrumentista classe 1986, si è sempre dilettato nella scrittura di canzoni.
Come uno scienziato folle si diverte e si intriga a combinare elementi della musica rock, alternative e punk, e spesso le sue canzoni sono autobiografiche usando infatti la scrittura come un rituale per liberarsi dai demoni del passato.
Il sound strizza l’ occhio alle band anni 90 che hanno dominato la scena alternativa come Pavements, Beck e Dinosaurs Jr.

***

Sore
” Sono stato, sono e sarò sempre punk.
Il punk è stata tutta la mia vita. Da quando sono adolescente l’ho suonato e vissuto in ogni sua forma. Attitudine tanta, tecnica poca. La stessa formula che uso oggi nel mio progetto chitarra acustica e voce. La strada è lunga e mentre finisco di scrivere il mio primo disco Johnny Cash, Mike Ness e tanti altri grandi mi prestano qualche canzone. Che altro dire?…io sono I Sore e questo è punk!”

This entry was posted in concerti. Bookmark the permalink.