Contatti

Cantiere sociale Camilo Cienfuegos

via Chiella 4 Campi Bisenzio (Fi)
Clicca qui per sapere come raggingerci
eMail: info@k100fuegos.org – bands@k100fuegos.org
Sito web: https://k100fuegos.noblogs.org

All’interno del cantiere sociale è attivo bar-birrreia, concerti dal vivo, DJ set, cinema, attività culturale, politica e di solidarietà internazionale.

L’assemblea che decide le attività e le forme di lotta si svolge ogni mercoledì sera ore 22

Il cantiere sociale è aperto tutti i giorni

Richiesta informazioni:
Per qualsiasi tipo di informazione e per essere aggiornato sulle nostre attività, scrivici all’indirizzo: info@k100fuegos.org

Newsletter:
Se vuoi ricevere un’email periodica sulle iniziative del Cantiere Sociale, iscriviti alla nostra newsletter.

Per suonare sul palco del c.s. K100Fuegos:
scriveteci a: info@k100fuegos.org
indicando: nome del gruppo, città di provenienza, genere suonato, rimborso, eventuale necessità di pernottamento, recapito telefonico, indirizzo web.
Se non avete uno sito web, possibilmente inviateci un demo, (per email) in formato compresso o indicateci un link dal quale è possibile scaricarlo. Grazie
Importante: Date le numerose email che ci arrivano, siamo impossibilitati a rispondere a tutti, è certo però l’ascolto dei vostri pezzi e la valutazione della vostra richiesta.
Il Cantiere Sociale Camilo Cienfuegos promuove la musica e considera il concerto un momento di socialità, una forma di comunicazione e di controinformazione, lontano da quelle logiche del profitto, usate da chi, perseguendo meri scopi lucrativi, considera la musica solamente un prodotto di mercato.