Come raggiungere il concentramento della manifestazione di sabato 24 luglio?

Leggete e condividete.

Farà caldo. Dovrà fare caldo. Quindi attrezzatevi per sopportare il caldo ma anche attrezzatevi per una manfestazione che sia calda. Avremo punti acqua ma attrezzatevi anche voi.

Passeremo nelle zone commerciali e industriali che circondano lo stabilimento.
Questo è il paesaggio che abbiamo attorno alla fabbrica. Non ci sarà un filo d’ombra e quindi cercheremo di ridurre la durata dello spostamento.

Ci saranno interventi di lavoratori e lavoratrici lungo il corteo e alla fine. Chiediamo a tutte le realtà organizzate che ci hanno portato solidarietà di capire che non abbiamo possibilità logistiche di far fare interventi di rappresentanza.

Portate striscioni, megafoni, bandiere, riprendete i cori. Saremo in spazi aperti e caldi. Se non avete più voce, battete le mani. Se vi fanno male le mani, saltellate. Non è il momento di stare zitti.

Chi ha tamburi e percussioni, venga in testa e si unisca alla brigata Snupo, la nostra brigata di sfondamento “sonoro”.
Avremo fumogeni ma ognuno può portarsi il suo. Almeno vi scegliete il colore che vi aggrada e siamo tutti contenti.

Avremo un servizio d’ordine Gkn ma, siccome ci dite che “siete tutti Gkn”, siate tutti servizio d’ordine.

Non sappiamo quanti saremo. Ma sappiamo che se sfondano qua, sfondano dappertutto. E come diciamo sempre: “date il peggio di voi”.

COME RAGGIUNGERE IL CONCENTRAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DI SABATO 24 LUGLIO?

In macchina o con i pullman organizzati (uscita dell’autostrada consigliata dalla A1 Calenzano oppure dalla A11 Prato Est) parcheggiando all’Uci Cinema accanto allo stabilimento Gkn. Nel caso in cui fosse pieno, al parcheggio del centro commerciale i Gigli. I pullman devono essere parcheggiati vicino all’entrata.

Venendo da Firenze o da Prato, con la linea CAP in partenza da: Prato Stazione alle 08.30 con arrivo alle 8.47 o alle 9.30 con arrivo alle 9.47; da Firenze Stazione Leopolda alle 8.30 con arrivo alle 9.00 o alle 9.30 con arrivo alle 10.00.

Dalla stazione di Calenzano ci sarà un pulmino da 9 posti che farà da navetta o, per i più coraggiosi, sono circa 25 minuti a piedi!

Insorgiamo coi lavoratori GKN

#insorgiamo

This entry was posted in GKN, manifestazione. Bookmark the permalink.